RESIDENZA GREEN PARK 2

ULTIMO APPARTAMENTO A PIANO ATTICO CON CONSEGNA OTTOBRE 2022 CON LA POSSIBILITA’ DELLA PROGETTAZIONE INTERNA E LA SCELTA DELLE RIFINITURE COME I PAVIMENTI, SERRAMENTI INTERNI, SANITARI E RUBINETTERIA.

 

Trento sud

Stai cercando una casa immersa nel verde per te e la tua famiglia?

Il complesso residenziale Green Park è la soluzione ideale per chi ama gli spazi esterni e desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare ai vantaggi della città. Ogni appartamento può essere personalizzato sia nelle dimensioni che nella scelta delle rifiniture. Le abitazioni a piano terra godono di giardino e quelle al piano superiore di ampie terrazze.

Le palazzine sono collocate all’interno di un ampio parco (circa 15.000 mq) e rappresentano la scelta ideale per chi intende risparmiare sui costi energetici e rispettare l’ambiente poiché sono:

  • Dotate di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento gestiti da pompe di calore con geotermia e pannelli fotovoltaici; 
  • I serramenti esterni saranno con triplo vetro ed uno specifico impianto per il ricambio dell’aria e di deumidificazione. 
  • Classificazione energetica CLASSE A+ 

Al piano interrato garage singoli e doppi. 

Il cantiere ha avuto inizio i primi di giugno 2021 per essere terminato entro ottobre 2022.

CLES

Nel centro di Cles in via Carlo Antonio Pilati, 19. Consegna entro l’estate 2023.

 

Cles centro

Nel centro di Cles in via Carlo Antonio Pilati, 19, con la  demolizione della Ex palazzina Telecom, andiamo a riqualificare tutta la via con la realizzazione di una piazza aperta a tutti e la costruzione di un’elegante residenza di sole 9 unità in Classe Energetica A+, utilizzando tutte le novità nel campo del risparmio energetico e “Green” in quanto  gli impianti di riscaldamento e  raffrescamento verranno realizzati  senza combustione ma con il supporto di tecnologie avanzate come la geotermia, pompe di calore e pannelli fotovoltaici.

I serramenti esterni saranno in alluminio mentre internamente in legno con triplo vetro e un rivestimento “cappotto” di adeguato spessore andrà ad isolare tutta la casa. 

L’immobile sarà composto al piano terra da una piastra commerciale di circa 400 mq anche divisibile, al piano interrato da garage di varie metrature, al primo e secondo piano appartamenti  con 2 o tre stanze da letto, tutti con terrazze vivibili, e all’ultimo  piano completano la casa due splendidi attici con travi a vista. La costruzione avrà inizio a gennaio 2022 per essere consegnata entro l’estate 2023.