
Residenza le perle di Sardagna
Posizione
Sardagna
Inizio lavori
Giugno 2023
Sardagna
Via strada alla funivia, Sardagna
22 appartamenti su 25
Giugno 2023
Maggio 2025
A soli 500 metri dalla funivia di Sardagna, sono in fase di realizzazione due eleganti palazzine residenziali. La Palazzina A è già stata completata e consegnata a dicembre 2024, con gli appartamenti finiti e pronti per essere abitati. All’interno della Palazzina A, sono ancora disponibili due soluzioni nelle quali è possibile scegliere alcune finiture interne per personalizzare gli ambienti in base alle proprie preferenze. La Palazzina B, invece, sono stati ultimati gli impianti e sarà pronta per la consegna entro l’estate 2025.
Gli appartamenti, di diverse metrature, offrono soluzioni abitative ideali per ogni esigenza. Tra le tipologie più richieste, spiccano gli appartamenti al piano terra con ampi giardini privati, e due splendidi attici mansardati dotati di 40 metri di terrazza ciascuno. Gli appartamenti dei piani intermedi, oltre a godere di spazi generosi, sono caratterizzati da terrazze con profondità superiore ai 2 metri, perfette da sfruttare nei mesi estivi.
L’edificio si sviluppa su 4 piani fuori terra e un piano interrato, che ospita garage di varie dimensioni e 7/8 posti auto condominiali. L’immobile sarà certificato in Classe Energetica A+ e dotato di un innovativo impianto geotermico con pompe di calore e pannelli fotovoltaici, che garantiscono un elevato risparmio energetico e una sostenibilità ambientale.
Ogni unità sarà dotata di un sistema di ricambio automatico dell’aria, e come opzione, sarà possibile installare il raffrescamento a pavimento con impianto di deumidificazione, per mantenere il comfort ideale durante i periodi di calore intenso. I serramenti esterni saranno in PVC con triplo vetro, per un isolamento termico e acustico ottimale.
Con pompe di calore, pannelli fotovoltaici e ricambio dell'aria automatizzato.
In una zona strategica e splendidamente presa dal sole nel paese di Sardagna.
Per riscaldare l'inverno e raffrescare in estate con il massimo risparmio energetico.
Comodissima per raggiungere il centro città senza utilizzare l'auto